24 OTTOBRE – BMDAY 2016 – IL PRIMO EVENTO B2B TERRITORIALE IN TOSCANA

Print Friendly, PDF & Email

LUNEDI’ 24 OTTOBRE PRESSO PISTOIA NURSERY CAMPUS DI VANNUCCI PIANTE IL PRIMO EVENTO B2B ESTESO A TUTTA LA TOSCANA

<< Benvenuti - Gazzetta di Pistoia - continuate a leggere. A presto >>

Pistoia, 13 settembre 2016 – Confesercenti Pistoia in collaborazione con bmdayConfesercenti Firenze, Lucca, Prato, Toscana Nord,  Engage Project e la Rete Core Tourism Network organizzano la seconda edizione del Business Market Day presso la splendida location del PISTOIA Nursery Campus – Vannucci Piante a PISTOIA in Via Bonellina,116 – Nursery Campus.

Sarà occasione di incontro tra attività artigianali, commerciali, di servizi per il settore turistico ricettivo ma anche aperto ad altre realtà di eccellenza toscane per conoscere e farsi conoscere, un networking con eventi formativi mirati ai settori web e social, sviluppo strategie di marketing, conoscenza di nuovi strumenti utili alla tua attività e per potenziarsi, grazie anche a momenti seminariali di aggiornamento e formazione con la presenza di esperti del settore.

Sul sito: BMday.it è possibile le schede di partecipazione e avere maggiori informazioni, tramite anche video e contenuti.

L’evento sarà patrocinato dalla Regione Toscana e dai Comuni Capoluoghi di PISTOIA PRATO FIRENZE LUCCA; un’occasione unica per la Vostra visibilità, per trattative, acquisizione di nuovi clienti e stipula di accordi commerciali.

 

Comunicato stampa – Lo Staff organizzazione di BMDAY 2016