mario1

24 OTTOBRE – BMDAY 2016 – IL PRIMO EVENTO B2B TERRITORIALE IN TOSCANA

Print Friendly

LUNEDI’ 24 OTTOBRE PRESSO PISTOIA NURSERY CAMPUS DI VANNUCCI PIANTE IL PRIMO EVENTO B2B ESTESO A TUTTA LA TOSCANA

Pistoia, 13 settembre 2016 – Confesercenti Pistoia in collaborazione con bmdayConfesercenti Firenze, Lucca, Prato, Toscana Nord,  Engage Project e la Rete Core Tourism Network organizzano la seconda edizione del Business Market Day presso la splendida location del PISTOIA Nursery Campus – Vannucci Piante a PISTOIA in Via Bonellina,116 – Nursery Campus.

Sarà occasione di incontro tra attività artigianali, commerciali, di servizi per il settore turistico ricettivo ma anche aperto ad altre realtà di eccellenza toscane per conoscere e farsi conoscere, un networking con eventi formativi mirati ai settori web e social, sviluppo strategie di marketing, conoscenza di nuovi strumenti utili alla tua attività e per potenziarsi, grazie anche a momenti seminariali di aggiornamento e formazione con la presenza di esperti del settore.

Sul sito: BMday.it è possibile le schede di partecipazione e avere maggiori informazioni, tramite anche video e contenuti.

L’evento sarà patrocinato dalla Regione Toscana e dai Comuni Capoluoghi di PISTOIA PRATO FIRENZE LUCCA; un’occasione unica per la Vostra visibilità, per trattative, acquisizione di nuovi clienti e stipula di accordi commerciali.

 

Comunicato stampa – Lo Staff organizzazione di BMDAY 2016

Pistoia Toscana Capitale italiana della Cultura 2017

Pistoia Toscana Capitale italiana della Cultura 2017

Pistoia Toscana Capitale italiana della Cultura 2017 - Il blog che racconta la Città tramite i blogger (sono molti e anche internazionali) che l'hanno visitata. Le informazioni turistiche, culturali e enogastronomiche per vivere al meglio la visita o un soggiorno a Pistoia

Posted by on 13 settembre 2016. Filed under Canali,Confesercenti,Web 2.0. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login