Bake Off Italia: la quarta edizione parla toscano.

Print Friendly, PDF & Email

Al via stasera la quarta edizione del cooking show con grosse novità: un nuovo giudice, che arriva da Siena, per le sfide salate, ospiti e una puntata celebrity in favore di Emergency con tra gli altri Emma Marrone, La Pina e Antonino Spadaccino. Quattro concorrenti su venti sono toscani.

<< Benvenuti - Gazzetta di Pistoia - continuate a leggere. A presto >>

Pistoia, 2 settembre 2016. – Inizia stasera 2 settembre la quarta edizione di Bake Off Italia. Perbake off conquistare la finale, e possibilmente la vittoria, la “dolcezza” non basta più. I concorrenti della quarta edizione – in onda su Real Time da venerdì alle 21.10 – dovranno infatti andare oltre la pasticceria e cimentarsi nel salato. Ovviamente con la grinta e la determinazione necessaria per emergere in un talent come questo.

Salato vuol dire anche un giudice “dedicato”. In questo caso Antonio Lamberto Martino, esperto panificatore di origini siciliane, ma trapiantato a Siena. Avremo modo di conoscere presto il nuovo giudice.

Tra i 20 concorrenti che parteciperanno alla selezione di stasera ci sono, come dicevamo, quattro tanilla'stoscani.

Annalisa Calasso, 70 anni, pensionata di Viareggio.

Federico Andreini, 17 anni, studente di Lucca.

Giovanni Lombardo, 49 anni, parrucchiere di Firenze.

Rossella Lattaruolo, 57 anni, titolare di un b&b, di Firenze.

Proprio Rossella ha scritto sul suo profilo facebook, presentando la puntata:

Ed è giunto il grande giorno, ed io lo voglio dedicare a tutti i concorrenti che non sono stati scelti per il programma Bake Off! Lo dedico alla passione che ci accomuna, all’amore che dedichiamo ogni volta che facciamo una torta, a tutte le volte in cui non viene come la desideriamo e allora ci ingegniamo a trovare una soluzione! Ricordate amici che ognuno di noi 20 concorrenti rappresenta anche voi, e spero con tutto il mio cuore che possiate negli anni a venire essere scelti, continuate a sperare e ad applicarvi, ricordandovi che si tratta non solo di un programma televisivo ma di persone fisiche e di tanti sacrifici.
Voglio ricordare tutte le persone della produzione che si sono adoperate per la riuscita dal programma a loro va’ il mio GRAZIE! Ma il grazie più grande va alla mia squadra di amici, i magnifici 20 che da stasera saranno impegnati nelle sfide: VOI SIETE IL REGALO PIU’ GRANDE, E DI QUESTO DEVO NECESSARIAMENTE RINGRAZIARE MAGNOLIA!
L’amore non si divide, si moltiplica!
Tanto amore a voi e un pizzico di MAGIA!

Non ci resta altro che vedere la puntata e conoscere meglio i concorrenti.