Frammenti di BTO: Elisa Paterlini, travel addict.

Print Friendly, PDF & Email

Una due giorni memorabile, il BTO – Buy Tourism online, che si è appena svolto alla Fortezza da Basso di Firenze. Un evento 

<< Benvenuti - Gazzetta di Pistoia - continuate a leggere. A presto >>

che richiama gli operatori del tourism 2.0 e li coinvolge in un panel vorticoso di incontri e discussioni sugli sviluppi del nuovo web. Giunto alla sesta edizione BTO non ha ancora tradito le attese dei partecipanti, tanto che il buon Robert Piattelli, uno dei padroni di casa, sicuramente il più vulcanico, a ragione ripete alla fine di ogni edizione "il miglior BTO di sempre"!

Per chi non ha potuto essere presente o per chi non è riuscito a seguire il ricco programma, niente di meglio che leggere quanto viene scritto al riguardo dai vari blogger, che, da angolazioni diverse, raccontano e commentano quanto ascoltato.

 

Elisa Paterlini, blogger che durante il BTO ha scoperto di essere un travel addict, "una che di viaggiare proprio non può fare a meno, che necessita di viaggiare come di respirare". Elisa si racconta nel suo blog  mi prendo e mi porto via. Il suo racconto dell'evento di Firenze inizia con il panel di Mafe De Baggis. Magari poi ci racconterà qualche altro frammento, ciao Elisa e a presto.

 

NB: Mafe De Baggis, consulente di marketing diditale, formatrice e scrittrice, Laureata presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM. Al BTO 2012 è intervenuta con   Lo Storytravelling collaborativo :Come si racconta un territorio, parlando d’altro?Il racconto dei luoghi con la narrativa, la musica, i ricordi e le esperienze di chi ci vive e di chi c’è stato.