Confcommercio, nuova delegazione a Pieve a Nievole.

Print Friendly, PDF & Email

Montecatini Terme 31 Marzo 2014  

<< Benvenuti - Gazzetta di Pistoia - continuate a leggere. A presto >>

 Giorgio Benvenuti confermato alla guida del direttivo, composto da volti storici e giovani imprenditori

Rinnovata la delegazione territoriale di Confcommercio a Pieve a Nievole, dove è stato confermato alla presidenza Giorgio Benvenuti, titolare della storica azienda di rivendita carburanti ULISSE BENVENUTIL SRL.

Giorgio Benvenuti  sarà affiancato dal nuovo vicepresidente Francesco Batisti (assicuratore) e da Emi Bini (G. BINI Calzature), Giancarlo Trovò  (panificio Trovò), Giuseppina Esposito (pizzeria al taglio e da asporto Benvenuti al Sud) e Gaia Bellandi (Portobello Road W11, vendita articoli vintage).

«Un sentito ringraziamento ai colleghi – ha commentato Benvenuti – per la fiducia riposta nel mio operato. Il nuovo consiglio intende rappresentare le diverse categorie merceologiche presenti nella nostra zona, ma anche le varie aree in cui il nostro comune si sviluppa. Compongono il direttivo molti volti storici, che con la loro esperienza saranno in grado di dare un valido contributo, ma tengo a precisare che al loro fianco vi sono altrettanti giovani preparati e volenterosi che non mancheranno di far sentire la loro voce sui temi di indirizzo.

La nostra azione sarà molto operativa soprattutto nei confronti dei portatori di interesse economico e decisionale.
Tra pochi mesi anche Pieve a Nievole dovrà affrontare le elezioni amministrative e garantiamo ai colleghi che Confcommercio farà la sua parte, portando all’attenzione dei futuri amministratori la voce delle attività commerciali di vicinato.

Invito pertanto gli operatori commerciali e gli imprenditori a mettersi in contatto con il consiglio per proposte o segnalazioni».

Il consiglio è già al lavoro per la stesura del programma di mandato 2014-2019,  nel quale sono già stati individuati alcuni temi fondamentali. In particolare è già stata inoltrata all’attenzione del sindaco una lettera di sollecito riguardante la TARI; attraverso la partecipazione e le idee di tutti i colleghi commercianti sono state inoltre delineate le proposte operative da presentare durante il confronto con i futuri candidati a sindaco.

Per maggiori informazioni sulle attività della delegazione Confcommercio di Pieve a Nievole: tel. 0572 904266.

Comunicato stampa Confcommercio