FERMI TUTTI! RITORNA PISTOIA MAGIC AL TEATRO BOLOGNINI

Print Friendly, PDF & Email

Il 30 gennaio 2016 torna al Teatro Bolognini PISTOIA MAGIC! Dopo il successo dello scorso anno, torna lo spettacolo che ha fatto provare nuove ed incredibili esperienze di magia a grandi e piccini.

<< Benvenuti - Gazzetta di Pistoia - continuate a leggere. A presto >>

Nato da un’idea di Francesco Micheloni, prestigiatore pistoiese, in collaborazione con l’associazione culturale I Mercanti di Sogni, lo show porta a Pistoia il meglio della magia Italiana, in un unico magico festival di 90 minuti che vedrà alternarsi sul palco generi di prestigiazione completamente diversi tra loro: dalla magia comica a quella narrata, dall’eleganza della manipolazione all’energia delle grandi illusioni, per divertire e meravigliare le menti e cuori degli spettatori di ogni età. Perchè la magia è per tutti i bambini, anche per quelli cresciuti.

Si alterneranno sul palco Francesco Micheloni, magia narrata, Nicola Calore, grandi illusioni, Il Mago Leo, comedy magic per bambini, Francesco Meraviglia, magia generale e Fantasy Illusion, grandi illusioni.

Ospite della serata Leonardo Brunetti, in arte Mago Leo, riaccolto con affetto dal mondo della magia dopo il brutto incidente che lo ha visto protagonista qualche mese fa.

Spettacolo adatto a tutta la famiglia.