mario1

INIZIATIVE PER BAMBINI E SFILATE DI MODA AL MERCATINO GROCCO LA SALUTE DI MONTECATINI TERME

Print Friendly

       Pomeriggio dedicato ai bambini domenica 18 settembre 2016 dalle ore 16 alle 19 al mercatino Grocco La Salute di Montecatini Terme, quinto appuntamento della rassegna d’eventi “Mercatino in festa” promossa con il contributo del Comune e dei commercianti del mercatino in collaborazione con il Centro commerciale naturale di Montecatini, con la direzione artistica di Yari Innocenti. In tutta l’area si terranno spettacoli itineranti d’intrattenimento ed animazione con baby dance, musica, truccabimbi, sfilate di personaggi Disney, giochi per bambini e tante piacevoli sorprese rivolte sempre ai più piccoli per una giornata all’insegna del divertimento. L’appuntamento, come già avvenuto domenica scorsa, si ripeterà anche domenica 25 settembre con stesso orario. Dallo scorso 28 agosto, per la rassegna “Mercatino in festa”, nell’area del Grocco La Salute si sono alternati una serie di appuntamenti d’intrattenimento con due sfilate di moda presentate da Maria Elena Ulivi, anche con le miss ed i mister del concorso “Toscana Per Miss & Mister del Garda for Italy” e/o provenienti dall’alta moda da Pitti Immagine a Fashion week di Milano, indossanti capi ed accessori del mercatino con acconciature di Crazy hair di Valentina Ferraro e Gaudì hair, trucco a cura di Denise Ferraro, riprese di Tv Regione di Claudio Migliorini a cura di Anila Gjergji con inviata Lucrezia Calugi, foto di Daniele Corallini e musica di dj Plutonio, eventi allietati dalla voce della cantante Chiara Lupi ed in un’occasione dall’esibizione di ballo flamenco di Barbara Sarri contro la violenza sulle donne; inoltre una serata dedicata alla musica ed al ballo con l’orchestra toscana Arianna Ghera. Gli organizzatori ringraziano il numeroso pubblico, tra cittadini e turisti, presenti alle serate, alle quali hanno preso parte Helga Bracali assessore comunale alle Attività produttive, Claudio Chimenti presidente del Centro commerciale naturale, Luca Baroncini consigliere comunale.

             Leonardo Soldati

 

Pistoia Toscana Capitale italiana della Cultura 2017

Pistoia Toscana Capitale italiana della Cultura 2017

Pistoia Toscana Capitale italiana della Cultura 2017 - Il blog che racconta la Città tramite i blogger (sono molti e anche internazionali) che l'hanno visitata. Le informazioni turistiche, culturali e enogastronomiche per vivere al meglio la visita o un soggiorno a Pistoia

Posted by on 18 settembre 2016. Filed under Eventi,in evidenza,MONTECATINI TERME,news,Spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login