MISS MONTECATINI 2016, IN SCENA LA SECONDA SEMIFINALE

Print Friendly, PDF & Email

     Prima semifinale di Miss Montecatini 2016 in scena mercoledì 31 agosto scorso alle Terme Tettuccio di Montecatini, con platea piena di pubblico allietata dalla simpatia del presentatore, il giornalista Andrea Spadoni, dalla magia di Stefano Fortino in arte Magic Goldman e dalla voce della giovane cantante Shamira Romano.   Tredici le ragazze selezionate, che accedono alla finale di domenica 11 settembre in programma nella stessa location, in passerella con le acconciature di Michele Parrucchieri ed il trucco di Lory Estetika e profumerie La Gardenia di Montecatini, indossando i capi di Mari boutique e di Vladimir Bileka, i preziosi di Sofi Bijoux & More e Lucy calzature, con coreografie di Selene Moscardi già in gara a Miss Montecatini nell’edizione precedente. Presentate inoltre le squadre juniores e prima squadra dell’asd Montecatini calcio presieduto dall’empolese Marco Innocenti, per il secondo anno in serie D, ed un’iniziativa di raccolta di generi di prima necessità per i terremotati dell’Italia centrale a cura delle montecatinesi Loredana Adami e Barbara Faraci, in particolare per generi alimentari per celiaci e prodotti per l’igiene personale. Nel pomeriggio della stessa giornata le miss hanno effettuato un servizio fotografico in piazza del Popolo a fini anche di promozione del territorio, cittadini e turisti presenti hanno poi potuto fare un aperitivo insieme a loro al Caffè centrale.

<< Benvenuti - Gazzetta di Pistoia - continuate a leggere. A presto >>

      Queste le prime miss finaliste: Margot Rosini miss Caffè centrale, Valentina Latini miss Sofi Bijoux, Cecilia Matteoli miss La Gardenia, Valentina Iuorno miss Mari boutique, Ginevra Cirri miss “Michele Parrucchieri”, Rachele Ceccherini miss Lucy calzature, Lara Mele miss Affari senza soldi, Felicita Iacopini miss G’old franchising, Lindsey Meira miss Teorema centro studi, Nicoletta Ursu miss Volpi group, Sara Vannacci miss Lory Estetika, Stella Bordigoni miss “Vladimir Bileka”, Claudia Ferrer miss Caffè storico Tettuccio. In giuria, presieduta dal critico d’arte prof. Daniele Menicucci, tra gli altri la cantante Monica Vannucchi recentemente tra i concorrenti del programma tv Mediaset “Ciao Darwin”, Massimo Pacini patron del concorso Miss Reginetta in Toscana, il giornalista de La Nazione Marco Antonio Innocenti, rappresentanti degli sponsor.

    La manifestazione, giunta all’ottava edizione, è promossa dall’associazione culturale Vintage ed in primis da Matteo Ercolini e Vito Perillo, per contatti tel. 342/8624163 – 347/0754061, www.missmontecatini.it; Mercoledì 7 settembre sempre aperitivo con le miss nel tardo pomeriggio al Caffè centrale, ore 20.30 seconda semifinale alle Terme Tettuccio con ingresso libero (escluso apericena dalle ore 20 e possibilità di prenotazione tavoli), venticinque ragazze in gara e la presentazione delle squadre del Basket Rosso Blu Montecatini presieduto da Paola Cecchi: prima squadra (Prima divisione), under 20, under 18 e scuola minibasket con già una ventina di iscritti al minibasket che si sta facendo conoscere con iniziative sportive open day rivolte ai bambini. Allieterà l’evento la comicità di Massimo Antichi.

          Leonardo Soldati