mario1

Primo casting di “Toscana Per Miss & Mister del Garda for Italy 2016”, al Gambrinus

Print Friendly

         Al via il primo casting per il concorso di bellezza “Toscana Per Miss & Mister del Garda for Italy 2016” tenutosi sabato 12 marzo 2016 dalle ore 15.30 alle 18.30 al Gambrinus lounge cafè – viale Verdi 26 Montecatini Terme, dove si svolgeranno anche le successive serate di selezioni ufficiali dal prossimo mese di giugno con finale regionale a fine agosto 2016, fotografo ufficiale della manifestazione toscana è Alex Pantò. Il concorso, che nasce sul territorio dalle edizioni 2014 e 2015 di “Toscana Per Miss del Garda”, è promosso a livello esclusivo per la Toscana dall’associazione culturale Toscana Per ed è sezione regionale del concorso di bellezza nazionale “Miss & Mister del Garda for Italy”, organizzato da Enrico Bianchini patron nazionale anche della kermesse per voci nuove nella musica “I grandi festival italiani” con la direzione artistica in quest’ultimo del maestro direttore d’orchestra Vince Tempera. I casting al Gambrinus sono a cura di Maria Grazia Giardi e dell’associazione Toscana Per, da quest’anno rivolti a ragazze e ragazzi con età tra i 15 ed i 30 anni.

            Prossimi appuntamenti, sempre di sabato dalle ore 15.30 alle 18.30, 2 e 23 aprile, 14 maggio 2016. L’iscrizione e la partecipazione alle successive selezioni sono gratuite, per informazioni ed iscrizioni tel. 338/1985140 – 340/8030939, e-mail: mgmodagency@outlook.it; mgmodae@vodafone.it; pagina Facebook “Toscana Per Miss & Mister del Garda for Italy”. In ogni selezione otterranno un titolo con fascia sei ragazze e tre ragazzi. Dalla Toscana verranno poi selezionati tre Miss ed un Mister (Miss e Mister “Toscana Per Miss & Mister del Garda for Italy 2016”, Miss Eleganza, Miss Fotomodella) per la finalissima nazionale che si terrà a Lazise sul lago di Garda (VR) il prossimo 30 dicembre, a cui prenderanno parte i finalisti di tutte le regioni italiane, con soggiorno gratuito anche per i finalisti toscani dal 27 al 30 dicembre 2016 compresi al Principe di Lazise welness hotel & spa, in programma attività nel centro termale Aquardens e presso l’hotel, cena di gala, festa finale e visita al parco di Gardaland.

             

“Toscana Per Miss & Mister del Garda for Italy” – foto di Alex Pantò

      La finale della scorsa edizione si è invece tenuta in piazza del Municipio a Garda, con la conduzione della presentatrice televisiva Maria Teresa Ruta e di Elisabetta Del Medico volto nel videoclip dell’ultimo singolo del cantautore Nek “Io ricomincerei”. Durante le serate al Gambrinus si terrà anche il concorso “Officina dei talenti – Una voce per Montecatini Terme” dedicato appunto a voci nuove della musica seguite da esperti di settore dello staff Toscana Per, con finale regionale in collaborazione con “I grandi festival italiani” mercoledì 7 settembre 2016, insieme al Gran galà speciale di “Toscana Per Miss & Mister del Garda for Italyunendo così sul palco in un’unica serata musica, canto, moda e bellezza. Hanno preso parte in qualità di ospiti alla conferenza stampa di presentazione dei due concorsi, tenutasi nei giorni scorsi al Gambrinus, la regista e produttrice cinematografica Roberta Mucci regista, consulente di noti programmi televisivi nazionali, insieme alla cantante Monica Bacci, Francesco Freda truccatore di cinema di rilievo internazionale, Francesca Francalanci attrice di Rai tv, giornalista, presentatrice e cantante, il fotografo Michele Rossetti. 

                                                                                    Leonardo Soldati

Pistoia Toscana Capitale italiana della Cultura 2017

Pistoia Toscana Capitale italiana della Cultura 2017

Pistoia Toscana Capitale italiana della Cultura 2017 - Il blog che racconta la Città tramite i blogger (sono molti e anche internazionali) che l'hanno visitata. Le informazioni turistiche, culturali e enogastronomiche per vivere al meglio la visita o un soggiorno a Pistoia

Posted by on 12 marzo 2016. Filed under fiere e eventi,in evidenza,Valdinievole e Montecatini. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login