Sanità: strumentalizzazioni che compattano i 5stelle, l’estrema destra e l’estrema sinistra. La replica di Baldi, capolista PD alle Regionali toscana

Print Friendly, PDF & Email
 
 
 

Sanità: strumentalizzazioni che compattano i 5stelle, l’estrema destra e l’estrema sinistra

Puntuale la replica di Massimo Baldi, capolista PD, agli interventi di questi giorni su sanità e volontariato.

<< Benvenuti - Gazzetta di Pistoia - continuate a leggere. A presto >>

“Chi non ha idee strumentalizza quelle degli altri. E questo atteggiamento retrogrado accomuna oggi l’estrema destra, i grillini e l’estrema sinistra, che compatte accusano me e il Pd di voler privatizzare la sanità toscana quando quello che ho detto è l’esatto opposto.

Io parto dai bisogni delle persone.” cosi Massimo Baldi replica agli interventi di questi giorni sul tema importante della Sanità ” Voglio liste d’attesa più brevi, medici e infermieri sotto casa, servizi più diffusi e più accessibili. E le Pubbliche assistenze, le Misericordie e  le altre associazioni presenti sul territorio possono aiutarci a realizzare tutto questo.

Una integrazione tra pubblico e privato non demolisce il pubblico, ma al contrario lo aiuta a funzionare meglio. E dunque, viva il volontariato e il terzo settore! Sul territorio dobbiamo ripartire da loro. Il motivo, più che mai, è il futuro.”