mario1

Un inguaribile viaggiatore a Sintra.

Print Friendly

Alla scoperta del Portogallo. Un inguaribile viaggiatore a Sintra.

Lisbona, 7 settembre 2016 – Sono Enzo Ferrari, un inguaribile viaggiatore, sempre alla scoperta di luoghi nuovi. Da scoprire, vivere, raccontare. Come ad esempio il Portogallo. Paese meraviglioso, che non è solo Lisbona.

Lunedì mattina, la maggior parte dei luoghi di interesse turistico sono chiusi a Lisbona. Abbiamo quindi deciso di prendere il treno in direzione Sintra.

Il biglietto del treno è compreso nella Lisboacard e quindi una volta strisciata la nostra tessera ai tornelli siamo saliti ed una volta partiti abbiamo sbirciato dal finestrino la … Continua a leggere Il Parco paesaggistico culturale di Sintra

Sono Enzo Ferrari. Un inguaribile viaggiatore. La mia passione nasce     Potete seguirmi anche su facebook

Pistoia Toscana Capitale italiana della Cultura 2017

Pistoia Toscana Capitale italiana della Cultura 2017

Pistoia Toscana Capitale italiana della Cultura 2017 - Il blog che racconta la Città tramite i blogger (sono molti e anche internazionali) che l'hanno visitata. Le informazioni turistiche, culturali e enogastronomiche per vivere al meglio la visita o un soggiorno a Pistoia

Posted by on 7 settembre 2016. Filed under Turismo 2.0. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

You must be logged in to post a comment Login