VALDINIEVOLEVENTI.IT, LA NUOVA PIATTAFORMA WEB DEDICATA ALL’OMONIMO TERRITORIO TOSCANO

Print Friendly, PDF & Email

Pistoia, 30 novembre 2015

<< Benvenuti - Gazzetta di Pistoia - continuate a leggere. A presto >>

Durante la prima settimana di Dicembre sarà disponibile sul web un nuovo sito/magazine tutto dedicato al territorio della Valdinievole.

valdinievoleventintoscana.it sarà una piattaforma interattiva dove gli utenti potranno trovare informazioni utili su tutto ciò che accade nella Val di Nievole e nelle zone limitrofe ad essa, senza tralasciare anche gli eventi e le fiere di tutta la Toscana.

L’idea nasce da Antonella Urciuolo che lo scorso agosto ha avuto l’idea di creare su Facebook una community dall’omonimo nome del futuro sito che in pochissimo tempo ha raggiunto circa 10000 iscritti.

Antonella, durante una sua intervista al programma Studio 509 in onda su whiteradio.it il sabato dalle 19 alle 21, ha detto dell’iniziativa:

“Volevo creare qualcosa di nuovo, che coinvolgesse la comunità intorno a me, la Valdievole appunto. L’idea è quella di un’agorà virtuale dove ognuno possa, nel rispetto di alcune semplice regole, promuovere se stesso, la sua attività, o semplicemente farsi conoscere se ha qualche interessa da condividere.”

Alis