Trasporto auto con bisarca a Firenze: prezzi informazioni preventivi

Print Friendly, PDF & Email

Un articolo Miglior Concessionaria – Il metodo più economico per il trasporto auto a Firenze nel territorio nazionale o all’estero è il trasporto auto con bisarca

<< Benvenuti - Gazzetta di Pistoia - continuate a leggere. A presto >>

Si tratta di autocarro che può caricare fino a 40 tonnellate per circa 10 veicoli di diverse dimensioni, dalle utilitarie ai trattori.

In questo modo sarà possibile far partire da Firenze un autocarro con 10 macchine e fargli percorrere il miglior tragitto per fare la consegna in sicurezza e con tutte le garanzie del caso.

Concessionaria auto a Firenze: migliori offerte auto a Firenze Km0

Trasportare una auto con bisarca a Firenze

A Firenze, come in molte città italiane ci sono tantissime aziende che si occupano di trasporto auto con bisarca. È necessario trovare i professionisti che svolgano il servizio con serietà e che offrano vantaggi e garanzie nei confronti dei propri clienti.

Spedire un auto da Firenze o verso Firenze è molto semplice. Una volta trovato l’esperto che fa per te non dovrai far altro che contattarlo per avere un preventivo chiaro e trasparente.

Ai fini del prezzo bisognerà comunicare i chilometri che dovranno essere percorsi inserendo il comune di ritiro e la località di consegna.

Vengono garantite consegne non solo su territorio nazionale, ma anche su lunghe percorrenze e all’estero.

Bisognerà anche comunicare il modello del veicolo che si intende spedire, le condizioni in cui versa il mezzo, se è in avaria, in buono o in ottimo stato e il valore complessivo dell’auto.

Queste sono le informazioni di base che vengono richieste al momento del preventivo, per conoscere il prezzo finale nel modo più chiaro possibile.

Offerte Hyundai a Firenze: miglior concessionaria Hyundai della Toscana

Bisarca per auto: Come funziona questo tipo di trasporto

Il servizio di spedizione con bisarca che viene offerto su Firenze segue delle regole specifiche che devono essere comunicate a chi intende usufruire del trasporto.

Come già accennato si tratta di un tipo di trasporto non solo su territorio italiano o nella regione Lazio, vengono garantiti trasporti anche all’estero collegando varie città italiane e scegliendo sempre i tragitti migliori.

Nel caso di professionisti esperti, caricare l’auto sulla bisarca per avviare la spedizione è molto semplice. Si tratta infatti di un autocarro dotato di tutti i sistemi per agganciare le macchine e viaggiare in sicurezza.

Possono essere trasportate auto nuove da una concessionaria all’altra, auto appena acquistate fino al domicilio del cliente, auto vecchie e incidentate che non possono essere più spostate, ed infine auto senza libretto di circolazione o licenza per circolare su strada.

Sono richieste poche accortezze da parte del cliente. In primo luogo, bisogna consegnare la macchina vuota e con poco carburante per alleggerirla e permettere di caricare altre vetture raggiungendo la capienza massima consentita.

Inoltre, è richiesta anche la consegna di una macchina con carrozzeria pulita per evitare disguidi circa graffi e danni che erano già presenti sul veicolo.

Prezzi e informazioni: Costo del trasporto con bisarca

Ormai da molti anni il trasporto auto con bisarca è considerata la migliore soluzione, sia dal punto di vista economico che della flessibilità garantita ai clienti.

Molte aziende infatti offrono un servizio di ritiro a domicilio e di consegna su indirizzi personalizzati permettendo al cliente di preferire questo tipo di spedizione all’utilizzo del trasporto marittimo.

Anche gli orari possono essere abbastanza flessibili sostituendo così al 100% il trasporto delle automobili su linee ferroviarie.

Flessibilità: la chiave del successo del trasporto auto con bisarca

Ciò permette anche di contenere i costi della spedizione e di fornire ai clienti preventivi accessibili a seconda del tipo di veicolo e della tratta da percorrere.

Il costo può infatti variare da 100 a 1000 euro tenendo conto di tutte queste variabili.

Per sapere qual è la migliore soluzione per le tue esigenze non dovrai far altro che confrontare online i vari preventivi e prendere una decisione.

Trasporto auto con bisarca a Firenze: prezzi informazioni preventivi