Prossimo incontro PD Comunale Pistoia : la Persona – Circolo Arci

Print Friendly, PDF & Email

Comunicato – Proseguirà domani martedì 25 gennaio dal Circolo Arci Fornaci, con inizio alle 21, il percorso di confronto e dibattito con la città che il Partito Democratico comunale ha iniziato la scorsa settimana per illustrare i temi presenti nel programma elettorale in vista delle amministrative di primavera

Pistoia, 24 gennaio 2022 – Una scelta di condivisione e trasparenza, coerente con i valori del PD e volta a far tornare Pistoia e i pistoiesi protagonisti della vita pubblica.

<< Benvenuti - Gazzetta di Pistoia - continuate a leggere. A presto >>

Dopo aver affrontato lavoro e ambiente, al centro della discussione stavolta ci sarà la Persona: con i suoi diritti, le opportunità di accesso alla sanità e in generale ai servizi della pubblica amministrazione, i rapporti sociali a tutti i livelli.

Sarà l’occasione per fare il punto, insieme alle realtà che parteciperanno, su inclusione sociale e le politiche per le sostegno agli ultimi.

Il PD rinnova l’invito a partecipare a cittadini, rappresentanti dei sindacati e della PA, esponenti di tutte le altre forze politiche. L’incontro è aperto a tutti, compatibilmente con il rispetto delle norme vigenti in tema di lotta al covid. La serata sarà trasmessa anche in diretta social dalla pagina Facebook Partito Democratico Comunale Pistoia

comunicato