RINNOVATO IL CONSIGLIO DEL SINDACATO DEI GESTORI DI IMPIANTI STRADALI DI CARBURANTI DI CONFCOMMERCIO DI PISTOIA E PRATO

Print Friendly, PDF & Email

Alessandro Ferri eletto Presidente

Pistoia – Prato dicembre 2022 – Alessandro Ferri dell’impianto Eni di Montale è stato eletto alla carica di  Presidente del Sindacato Provinciale dei Gestori di Impianti Stradali di Carburanti di Figisc-Confcommercio Pistoia  e Prato.

<< Benvenuti - Gazzetta di Pistoia - continuate a leggere. A presto >>

L’elezione è avvenuta nell’ambito del rinnovo degli Organi Direttivi del Sindacato per il quadriennio 2022-2026. Vice Presidente è stato confermato il Sig Calanchi Franco della Calanchi Sas di Pistoia.

Fanno inoltre parte del Consiglio del Sindacato il signor Paoletti Gabriele di Prato, Sorghi Massimiliano della 4 Gas Srl e Magni Lorenzo della F.lli Magni Srl di Prato

Nel corso della riunione di insediamento del nuovo consiglio sono state affrontate le problematiche che affliggono il settore in particolare lo stato di difficoltà che la categoria sta vivendo per il calo delle vendite combinato al non adeguamento dei margini, all’aumento dei costi di gestione dovuti al caro energia e all’opportunità di risparmio previsto dalla convenzione bancaria per l’utilizzo delle carte di credito e bancomat sottoscritta da Figisc.

A tutti gli eletti del nuovo Consiglio i migliori auguri di buon lavoro.

Comunicato stampa

RINNOVATO IL CONSIGLIO DEL SINDACATO DEI GESTORI DI IMPIANTI STRADALI DI CARBURANTI DI CONFCOMMERCIO DI PISTOIA E PRATO