I civatiani scelgono Simona Laing

Print Friendly, PDF & Email

I civatiani scelgono Simona Laing

<< Benvenuti - Gazzetta di Pistoia - continuate a leggere. A presto >>

Pistoia, 15 marzo 2015

Dopo le note vicende sulle Primarie per la scelta del candidato a Presidente della Regione e le ultime battaglie all’interno del PD per chiedere un

Simona Laing

percorso trasparente e partecipativo, almeno nella scelta dei candidati pistoiesi al Consiglio Regionale, tutte volutamente deluse ed eluse, abbiamo scelto di non indicare un candidato strettamente di area “civatiana”.
Siamo da sempre lontani da logiche di corrente, orientati verso una visione plurale, trasparente e partecipativa dell’agire politico e da sempre fortemente contrari a qualsiasi forma di coercizione e di manovre ad escludendum, rivolta verso chiunque.
Con Simona Laing non solo abbiamo in comune il fatto di avversare nel modo più netto la modalità arrogante e machista di chi non vuole che si candidi, ma anche molti aspetti programmatici, quali la sensibilità verso i temi ambientali e l’attenzione ai temi socio-sanitari.
Alla candidatura di Simona Laing riconosciamo, inoltre, il merito di vivacizzare una competizione che, altrimenti, sarebbe del tutto scontata, definita ed imposta come oramai è consuetudine.
Per questi motivi, abbiamo deciso di sostenere Simona Laing come candidata per il PD al Consiglio Regionale.

Per l’area Civati, i coordinatori provinciali

 

Nella foto Simona Laing – tratta dal profilo facebook